Al via il campionato nel ricordo di Giorgio Ettami

Written by asdboville

14 Gennaio 2022

Al via sabato 15 gennaio 2022 il campionato di serie A della Raffa. Da quest’anno, per la massima categoria nazionale delle bocce sintetiche, ritorno al girone unico con dodici squadre pronte a inseguire i rispettivi obiettivi.

La squadra da battere è la Caccialanza Milano, team che nel 2021 ha centrato un pregevole double, vincendo lo scudetto e la Coppa Italia per Club, quest’ultima manifestazione disputata per la prima volta con una formula innovativa, che ha visto confrontarsi le migliori società di serie A, A2 e di Prima Categoria.

Esordio casalingo per i campioni d’Italia 2021 e vice del 2022, i romani della Boville. A Marino, ospite della formazione del tecnico-presidente Giulio Arcangeli, ci sarà la neo-promossa Civitanovese, finalista della Coppa Italia per Club dello scorso mese di dicembre.

Anche la Boville Marino ripartirà dal collaudato roster, formato da Nanni (campione d’Italia 2021 della categoria A), Di Nicola, Santucci, Palma, oltreché da D’Agostino, Natale e Facciolo.

Ad allenare i rossoblù marchigiani, il trainer Alvaro Montecassiano, che guida il gruppo composto da: Adorante, Chiarastella, Moscetta, Orlandi, Rosati, Sabbatini e Torresi.

Fonte: FIB

Articoli Correlati

Verso le Final Four

Verso le Final Four

Si è quasi composta la lista delle magnifiche dodici che, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, a San Giovanni in Persiceto si contenderanno...

leggi tutto
TEMPO DI PLAYOFF

TEMPO DI PLAYOFF

ALLE FINAL FOUR SCUDETTO SI REPLICA LA FINALE DEL 2020E' l'ora della verità. O meglio: è l'ora della prima mezza verità. Sabato 5 giugno,...

leggi tutto

Condividi

Condividi con chi vuoi!