TUTTI ALLA FINAL FOUR – Il pensiero del Presidente Giulio Arcangeli

Scritto da asdboville

27 Giugno 2022

“Questa sera dopo la fine del campionato di Serie A mi voglio soffermare a fare alcune considerazioni …

Sono più di venti anni che faccio il dirigente sportivo nelle bocce e dopo la perdita di mio papà nel 2013 promisi a me stesso e a Lui, che ormai era volato in cielo, che ce l avrei messa tutta per dedicargli i più grandi e importanti traguardi in questo sport che per Lui era la vita.

Probabilmente Dino sarebbe orgoglioso di quanto sono riuscito a fare negli ultimi 10 anni con Boville.

Abbiamo conquistato 3 Scudetti di Serie A e 1 Scudetto con i ragazzi oltre a centinaia e centinaia di Gare a livello individuale.

Alcuni dei nostri atleti sono diventati Campioni D’Italia e ottenuto medaglie tricolori con la Nazionale, vinto Trofei in ogni parte d’Italia, ma forse il mio orgoglio più grande è l’affetto e la stima che tanti degli addetti ai lavori mi dimostrano continuamente nell ambito del nostro Sport.

Da quando è stata istituita la formula della Final Four abbiamo in ogni edizione portato sia la squadra Senior che sia la squadra Juniores alle finali nazionali frutto del lavoro che insieme ai miei collaboratori di Boville è stato fatto.

Si proprio così…

In ogni edizione della Final Four la Società Boville ha portato sempre due formazioni: una dei grandi e una dei ragazzi.

Abbiamo vinto e abbiamo perso ma siamo sempre arrivati in fondo e credo che non sia stato per caso ma sia stato per merito del duro e costante lavoro di Boville.

Così stasera prima delle prossime Final Four voglio ringraziare i miei ragazzi della prima squadra e miei pargoli della Juniores per avermi dato tutte queste grandi soddisfazioni.

Abbiamo fatto uno splendido lavoro e comunque vada, qualsiasi cosa succeda, nel futuro Boville sarà presente.

Grazie infinite ai miei collaboratori e perdonatemi, ma tutto questo lo dedico a mio Papà che da lassù, anche stasera dopo la vittoria di ieri a Spoleto dei giovani e quella di oggi dei più grandi a Fossombrone, starà festeggiando tirando il pallino nel mezzo del campo e provando a giocare la sua boccia il più vicino possibile al pallino.

Daje Boville Daje !!!

E non finisce qui !!!

1

STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO

3

SCUDETTI SERIE A

1

COPPA ITALIA

1

SUPERCOPPA ITALIA

Articoli Correlati

Verso le Final Four

Verso le Final Four

Si è quasi composta la lista delle magnifiche dodici che, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, a San Giovanni in Persiceto si contenderanno...

leggi tutto

Condividi

Condividi con chi vuoi!